Lavorazioni certificate nell'ambito della gestione dei rifiuti a Palermo

Palermo Recuperi è ormai da oltre 40 anni un operatore di eccellenza nel campo della gestione e del trattamento dei rifiuti sul territorio della provincia di Palermo. Specializzata in particolare nell'ambito dei rifiuti cartacei, la ditta ha negli anni ampliato le proprie competenze, fino a garantire servizi di alta qualità per tutte le tipologie di rifiuti, inclusi ingombranti e RAEE.

Oggi la qualità del lavoro svolto da Palermo Recuperi è certificata dagli attestati RINA, a garanzia dell'attenzione della ditta a tutte le diverse fasi delle operazioni svolte.

Richiedi più informazioni

Smaltimento rifiuti a norma di legge

Da sempre Palermo Recuperi opera nel pieno rispetto delle normative vigenti per lo smaltimento dei rifiuti e lo stoccaggio della carta da macero, rispettando le ordinanze comunali, regionali e nazionali di riferimento.

L'attenzione a tutti gli aspetti ambientali legati al trattamento dei rifiuti ha consentito alla ditta di vedere le proprie lavorazioni certificate da enti riconosciuti, un'ulteriore garanzia di qualità per tutti i clienti che richiedono il supporto dell'azienda palermitana.

Certificazioni di qualità RINA

Tutti i lavori svolti da Palermo Recuperi sono certificati e garantiti dall’organo attestante RINA, sinonimo di qualità e affidabilità nei processi produttivi e nell'organizzazione aziendale interna. In questa pagina è possibile prendere visione delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ottenute dall'azienda palermitana.

Compilate il modulo di contatto per maggiori dettagli sui nostri servizi

Chiama
Share by: