Attività di smaltimento dei rifiuti ingombranti a Palermo

La sigla RAEE indica i "Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche", una categoria oggi particolarmente importante visto l'impatto che tali dispositivi hanno sulla nostra vita di tutti i giorni. TV, smartphone, computer, tablet e stampanti sono solo alcuni dei prodotti che utilizziamo quotidianamente e che sostituiamo a cadenza periodica con modelli sempre più innovativi e completi.

Richiedi più informazioni

Quali sono i rifiuti ingombranti

La categoria dei rifiuti ingombranti include diverse tipologie di oggetti, dagli arredamenti ai grandi elettrodomestici. In linea di massima è possibile distinguere rifiuti ingombranti solo in termini di dimensioni, come armadi, tavoli, poltrone, divani e simili, e rifiuti ingombranti RAEE, più pericolosi per la presenza di sostanze inquinanti e nocive, come frigoriferi, forni, condizionatori, lavatrici, computer e così via. Rientrano inoltre tra i rifiuti ingombranti anche grandi oggetti in ferro e metallo, articoli in legno, pneumatici e altri materiali difficilmente gestibili.

Raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti

Da sempre attenta alle tematiche ambientali, Palermo Recuperi si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti ingombranti e speciali, intervenendo con mezzi specifici e personale altamente qualificato.

Tutte le operazioni vengono svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti e accompagnate da tutti i documenti ufficiali previsti dalla legge. Ciò a garanzia di un servizio completo e professionale che solo una realtà come quella palermitana è in grado di assicurare in qualsiasi situazione.

Inviate un messaggio per richiedere lo smaltimento dei rifiuti ingombranti della vostra azienda

Richiedi il servizio
Share by: